DJI Mavic 2 Pro fotocamera hasselblad


DJI Mavic 2 Pro fotocamera hasselblad
Riprese

Il nostro sogno è sempre stato quello di creare un drone che esiste dove convergono l’ingegneria, la tecnologia e le esigenze del fotografo aereo. Un drone che racchiude tutte le tecnologie avanzate di DJI ed è in grado di ridefinire ciò che è possibile per il mondo della fotografia aerea. Nel creare il Mavic 2, abbiamo realizzato questo sogno. Preparati a vedere l’immagine più grande.

Realizzate in Svezia, le fotocamere Hasselblad sono rinomate per il loro iconico design ergonomico, la qualità delle immagini senza compromessi e l’artigianato svedese. Dal 1941, le fotocamere Hasselblad hanno catturato alcune delle immagini più iconiche del mondo – incluso il primo sbarco sulla luna. 


Co-ingegnerizzato in collaborazione con Hasselblad dopo due anni di ricerche instancabili, il Mavic 2 Pro è dotato della nuovissima fotocamera Hasselblad L1D-20c. La L1D-20c possiede l’esclusiva tecnologia Hasselblad Natural Color Solution (HNCS) di Hasselblad, che aiuta gli utenti a catturare splendide riprese aeree da 20 megapixel con dettagli cromatici sbalorditivi.

Sensore CMOS da 1 pollice

Il nuovissimo sensore CMOS da 1 pollice ha un’area di rilevamento attiva quattro volte più efficace dell’originale Mavic Pro. L’ampio sensore significa anche prestazioni migliori in ambienti scarsamente illuminati con una gamma ISO più ampia, ISO massimo incrementato da 3200 a 12800.


Profilo colore Dlog-M a 10 bit

DJI Mavic 2 Pro supporta un profilo colore Dlog-M a 10 bit che offre una gamma dinamica più elevata per una maggiore flessibilità nella post produzione. Il sistema registra oltre 1 miliardo di colori (rispetto ai 16 milioni di colori delle tradizionali tecnologie di codifica a colori a 8 bit) e conserva dettagli più approfonditi sia nelle alte luci che nelle ombre. Ora puoi catturare le sfumature più sottili al tramonto o all’alba, lasciando uno spazio maggiore per la post-produzione.

Video HDR

Con il supporto HDR 4K a 10 bit, Mavic 2 Pro può essere collegato a una TV 4K con HLG e riprodurrà immediatamente filmati con le tonalità di colore corrette. Le luci più luminose e il contrasto aumentato sono ciò che rende i video HDR così attraenti.

Apertura regolabile

L’apertura regolabile f/2,8-f/11 offre un’eccezionale qualità delle immagini sia in ambienti con luce alta che in condizioni di scarsa illuminazione. Quando si scatta in condizioni di scarsa illuminazione, impostare l’apertura su f/2.8 per consentire più luce e scattare foto luminose e chiare. Quando si scatta in ambienti ben illuminati, impostare l’apertura su f/11 per ridurre la velocità dell’otturatore e rendere più fluidi i video.