Chi siamo


Marel Video Studio - Chi siamo

Riprese video e foto aeree professionali con il Drone 
Se desideri sperimentare l'innovazione delle riprese e delle foto aeree professionali effettuate con droni, la Marel Video Studio è un'agenzia di fotografia autorizzata ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile)  e assicurata con polizze specifiche per APR.Le riprese e foto con droni possono essere eseguite a Livorno, Pisa, Lucca, La spezia , in operazioni critiche e non critiche .
La funzionalità di tali riprese è alta per realizzare spot pubblicitari, videoclip, video per matrimoni, rilievi strutturali per edifici e documentari, ispezione presso luoghi inaccessibili e monitoraggio ambientale. Ogni servizio fotografico e video viene svolto nel rispetto del regolamento ENAC, seguendo gli standard di sicurezza e le normative di legge del settore.Che video riprese si possono fare con i droni?Le più comuni richieste per l'utilizzo di aeromobile a pilotaggio remoto (APR o drone), sono relative ai servizi di:Video per Matrimoni, cerimonie.

  • Video per Matrimoni, cerimonie
  • Video aziendali - spot, prodotti, team
  • Video tecnici industriali
  • Video riprese istituzionali
  • Ricognizioni a seguito di eventi naturali
  • Video ispezioni di tetti, ponti, tralicci, strade
  • Manifestazioni sportive 
  • Eventi culturali
Qual'è il costo delle riprese con drone?
Spesso la prima curiosità dei clienti è quella di sapere quanto costano le riprese video con il drone.Una domanda a cui non si può rispondere "al volo", seguendo la metafora del drone. Viene fatto un preventivo dettagliato tenendo conto di vari fattori, tra cui il fatto che la Marel Video Studio propone riprese aeree professionali con droni dotati di stabilizzatore, videocamere e fotocamere professionali. Tali stabilizzatori garantiscono al drone delle riprese aeree fluide, senza le antiestetiche vibrazioni.
Marel Video Studio produce in tal modo video per ogni occasione, dalle cerimonie agli spot pubblicitari, fino alle riprese ad uso tecnico per imprese edili, architetti ed ingegneri.Non si serve del noleggio di attrezzature esterne e, quindi, non propone costi aggiuntivi da addebitare al cliente.Le riprese aeree vengono realizzate tramite droni ipertecnologici, progettati esclusivamente per girare video aerei stabilizzati con risoluzioni video Full-HD o 4K. L'uso del video drone ha un prezzo molto più basso degli elicotteri e, nelle riprese di tipo tecnico, consente di arrivare dove l'elicottero non riesce, per dimensioni e questioni di sicurezza - ad esempio nel controllo del tetto di un edificio, di un pilone, un ponte o di un traliccio di funivia.Il drone potrà avvicinarsi ad una distanza impensabile per un velivolo, garantendo una ripresa ultra dettagliata.
Chi siamo